La Compagnia Doppia Coppia approderà a Martina l’8 aprile per l’esilarante spettacolo teatrale, Toilet Party. Tra gli interpreti il martinese Giovanni De Anna e Claudio Insegno.
“Un altro giovane talento del teatro di Martina, Giovanni De Anna – dichiara l’Assessore alla Cultura, Antonio Scialpi – sarà ospite nella sua città per la prima volta, l’8 aprile al Teatro Verdi con la sua opera Toilet Party… accogliamolo alla grande, una risata per tutti”.

Note di regia:
Sofia (Giulia Di Turi) organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all’arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Claudio Insegno), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l’occasione, Giangiacomo (Giovanni De Anna), un banditore d’asta cialtrone, amico d’infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Laura Bonato), la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa.
Ecco che sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato, si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese, le luci spente e tutti sono pronti… Falso allarme, non è il festeggiato, ma…la porta non si riapre. Una divertentissima commedia in cui i quattro protagonisti regaleranno al pubblico un’ora e mezza di risate a suon di gag, battute e situazioni esilaranti il tutto condito dalla preziosa regia di Claudio Insegno.

Teatro Verdi – Martina Franca
ore 21.00
Info: 080 480 5080

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata