Domani alle 20:30 al Cinema Teatro Verdi di Martina Franca ci sarà la proiezione del film “Nè Giulietta nè Romeo”, alla presenza della regista e protagonista Veronica Pivetti (attrice nota al pubblico televisivo soprattutto per la fiction di successo, “Provaci ancora prof”) che dialogherà con il pubblico introdotta dal giornalista e appassionato di cinema Ottavio Cristofaro, presenzierà all’evento l’Assessore alle politiche culturali del Comune prof. Antonio Scialpi. Il film è distribuito dalla Microcinema diretta dal martinese Cesare Fragnelli.

Il Cinema Teatro Verdi è stato selezionato dalla Apulia Film Commission tra le 28 sale sostenute dalla Regione Puglia per la programmazione del Circuito D’Autore. Nella provincia di Taranto le sale selezionate sono tre (Taranto, Sava e Martina Franca).
Questo consentirà di affiancare alla programmazione commerciale anche prodotto di qualità che spesso non trova spazio nelle sale cittadine. Sarà anche l’occasione di promuovere incontri in sala con registi, autori e attori al fine di promuovere la cultura cinematografica sul territorio e continuare ad assolvere alla funzione di aggregazione della comunità martinese.

Ingresso € 5
Info: Teatro Verdi Piazza XX settembre 080 4805080

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata