TEATRO A BARATTO, questo il nome della mini rassegna teatrale che una volta al mese sino ad aprile animerà le domeniche martinesi, inaugura il 21 febbraio, alle ore 18.00, all’interno degli spazi dell’Ex Tennis Club in Villa del Carmine. In scena uno spettacolo per bambini e genitori nato dal laboratorio di Story Teller condotto da Nicola Masciullo, che vedrà protagonisti i corsisti che in questi mesi hanno seguito il corso: Angelica, Antonella, Arturo, Dino, Donatella, Filomena, Lucia, e Paola.

Nessun biglietto d’ingresso, ma solo tanta voglia di stare insieme e condividere l’importanza della narrazione, del racconto, della fiaba: da un lato 10 attori che doneranno una storia, un’emozione, un momento di riflessione, dall’altro voi, il pubblico, che baratterà tutto questo con un giocattolo, degli abiti, un po’ di cibo che verrà poi regalato al CAV (Coordinamento Associazioni di Volontariato) di Martina Franca.
Non resta che aspettarvi domenica 21 febbraio, alle ore 18 e alle 19.30 ad Arte Franca: bambini, genitori, zii e nonni… ci troverete lì, pronti ad accogliervi e a regalarvi un’emozione.

Lo spettacolo delle ore 18 della rassegna Teatro a Baratto è SOLD OUT. Posti disponibili per la seconda replica.

Posti limitati. Necessaria la prenotazione al 329/6658408 – artefrancalab@gmail.com

Post

Foto/video
Crea sondaggio

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata