La Compagnia Teatrale Retropalco torna in scena il 16 e 17 dicembre   al Cinema Teatro Verdi di Martina Franca con  la commedia brillante il MISTERO DEI WORTHINGTON.

Un castello nella campagna londinese, un misterioso maggiordomo, l’omicidio di un’anziana contessa, un investigatore e gli stravaganti sospettati: ecco gli ingredienti per un perfetto giallo, dai toni brillanti, di chiara matrice anglosassone……
Chi sarà l’assassino?
Se volete scoprirlo ci sono due date imperdibili.  Per la Compagnia Teatrale Retropalco è un ritorno alle scene dopo l’allestimento del fortunato e applauditissimo “Tutta colpa del doganiere” del 2014, ultima rappresentazione della compagnia martinese in ordine di tempo, firmata dal regista fasanese Mimmo Capozzi.
Oltre allo stesso Capozzi, autore e regista della commedia, nel cast figurano Alessandro Torricella, Gabriella Fedele, Danilo Angiolino, Claudia Fornaio e Gerry Moio; aiuto regia Massimo Miola, assistenti Angelica Semeraro e Rossella De Mola, che curerà anche la parte tecnica.
Scene e costumi, realizzati in collaborazione con la Compagnia “colpo di maschera” di Fasano, sono stati curati da Gabriella Fedele e Massimo Miola sotto l’egida creativa dell’esperto Vito Carrieri, mentre l’allestimento scenico è stato affidato a Ciccio Renna.
Come consuetudine la Compagnia Retropalco, nonché l’Associazione Culturale “Prof. G. Caramia” responsabile di produzione dello spettacolo, coniugano la pratica teatrale con la beneficenza e la solidarietà, devolvendo l’intero ricavato a due importanti progetti, quali la ristrutturazione del Teatrino del Convento delle Agostiniane di Martina Franca, con l’intento di farlo divenire un vero centro culturale aperto all’intera cittadinanza martinese, e la ristrutturazione della sede del Gruppo Scout di Martina Franca 3 che si prende cura dei giovani scout martinesi.
Per informazioni e l’acquisto del biglietto (costo 10,00 €) si possono contattare i numeri 336.261496 – 388 3529994

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata