Ideato e diretto da Viviana Carrone, quest’anno l’evento “Sweet Fantasy” entra a far parte del progetto 365 GIORNI NEL SALENTO dell’agenzia di comunicazione PASSWORD AD di Lecce. Patrocinato dal Comune di Lecce, Provincia di Lecce e Camera di Commercio di Lecce, lo “SWEET FANTASY in VETRINA” rappresenta una valida occasione di promozione turistica del Salento.
Nasce dall’idea di portare un contributo efficace che dia visibilità non solo alla città, richiamando professionisti del settore, turisti e passanti curiosi, ma anche dalla volontà di valorizzare una delle figure professionali più creative e stravaganti del panorama lavorativo italiano: il CAKE DESIGNER.
Un evento originale in Puglia come in Italia, quest’anno alla sua III edizione, lo SWEET FANTASY in VETRINA si svolgerà nell’arco di un solo pomeriggio, sabato 28 Novembre 2015, dalle 16:00 alle 21:00 orario di maggiore affluenza cittadina nel cuore di Lecce, ed interesserà via Vittorio Emanuele II, una delle vie più importanti del centro storico, ricche di negozi e culturalmente molto suggestive nei pressi di Piazza Sant’Oronzo.
I negozi aderenti all’iniziativa, ospiteranno ognuno un Cake Designer professionista che dal vivo ed in “vetrina”, esibirà la propria competenza nel creare e decorare dolci come delle vere e proprie sculture, su richiesta a tema dello store di riferimento. Le vetrine saranno circa una quindicina e saranno allestite per l’occasione dallo staff dei cake designers; una vera e propria esaltazione del bello e della fantasia che non mancherà in questo straordinario evento.
Le scorse edizioni hanno raggiunto un enorme successo; le vetrine colorate sono state attrattiva per tutti i passanti, che dotati di macchina fotografica hanno immortalato le suggestive opere d’arte.
Info: https://www.facebook.com/events/1074683612563823/?ref=1&action_history=%5B%7B%22surface%22%3A%22permalink%22%2C%22mechanism%22%3A%22surface%22%2C%22extra_data%22%3A%5B%5D%7D%5D

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata