Farà tappa a Bari  il nuovo attesissimo tour di Raf. A poche settimane dalla pubblicazione dell’album di inediti “Sono Io” (Universal), che ha conquistato la Top Ten della classifica di vendite FIMI, e dopo l’appendice live della scorsa primavera, Raf annuncia una nuova tournée teatrale nelle principali città italiane.
In scaletta, un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco già adorato dai fan. Non mancheranno “Come una favola” (presentata al “Sanremo 2015″ con un’eccezionale performance nell’airplay tra i brani del Festival); “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’album, passando da “Eclissi totale” – il nuovo brano attualmente in radio; e ancora “Pioggia e vento”; “Con le mani su”; “Amore sospeso” e le hit a partire da “Infinito”;  “Via”; “In tutti i miei giorni”; “Due”; “Il Battito Animale”; “Cosa Restera degli anni 80”; “Ti pretendo”; “Sei la piu bella del mondo”; “Non è mai un errore”; “Ossigeno”.
Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano,Hammond e synth); Cesare Chiodo (basso e chitarre).

 

20 novembre
Teatro Palazzo – Bari

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone.it.  Questo il costo compreso diritti di prevendita:

I SETTORE : EURO 44.00

II SETTORE: EURO 36.00

III SETTORE: EURO 36.00

 

Info:  www.musiconeitalia.com   Tel. 334 73 222 99 – info@musiconeitalia.com

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata